Ciclismo

Sali in sella e batti ogni record

Che tu sia un ciclista appassionato o un corridore su strada, se hai la passione per la bici puoi affidarti al team di Maxent, il negozio di bici a Reggio Emilia che rappresenta un punto di riferimento per tutti gli appassionati di ciclismo del reggiano (e non solo).

Il ciclismo non è una semplice passione sportiva, ma qualcosa che ti entra dentro e diventa parte integrante di te. 

news

Non chiamatela semplicemente “bici”: che si viva in solitaria o in gruppo, ad ogni pedalata e ad ogni km percorso nulla potrà trasmettere la stessa emozione che si prova in sella! E scegliere una compagna di scalate e di discese spericolate non è solo sfogliare un semplice catalogo: noi lo sappiamo bene, ed è per questo che forniamo consulenze personalizzate sulla base delle esigenze della clientela, per indicare i modelli più in linea con i percorsi che si desiderano affrontare e l’abbigliamento tecnico necessario, oltre a componenti di ricambio ed accessori bici utili per pedalare in tutta serenità.

Vendita biciclette: l'evoluzione su due ruote

Negli ultimi 20 anni la bicicletta è stata oggetto di profondi cambiamenti e noi di Maxent siamo rimasti sempre aggiornati su tutte le novità della tecnica introdotte su questo magnifico mezzo. Dalla scoperta dei nuovi materiali impiegati nei processi produttivi, alle meccaniche più affidabili e più precise di sempre, fino agli studi aerodinamici per telai e ruote, oltre all’impiego dei nuovi sistemi di pedalata assistita mediante l’ausilio di appositi motori elettrici. 

Nel negozio di biciclette Maxent ad Albinea potrai trovare un vasto assortimento di biciclette delle migliori marche plurivincitrici nelle più alte competizioni mondiali, sia per professionisti che per semplici appassionati. Disponiamo inoltre di una vasta gamma di bici nuove e usate, sia muscolari che assistite, a partire dalle city bike, bici da corsa, gravel, fino ad arrivare all’infangatissimo mondo delle mountain bike. Il tutto a due passi da Modena e Reggio Emilia.

Con noi potrai scegliere con tutta serenità tra tantissimi modelli e, se lo desideri, saremo lieti di guidarti nella scelta del tuo nuovo acquisto, proponendoti ad esempio la giusta taglia. Disponiamo tra l’altro di abbigliamento tecnico, scarpe, componenti per biciclette ed accessori per il ciclismo dedicati, indispensabili per accompagnarti in tutte le tue avventure. Siamo rivenditori ufficiali per i marchi Bianchi, Focus, Cervelò, Argon, Factor, Fizik, Shimano, Zerorh, Giro e Oakley.

Consulenze per il ciclismo con esperti

Se necessiti di una nostra consulenza tecnica o specialistica personalizzata, offriamo una serie di servizi complementari alla vendita di biciclette ed abbigliamento tecnico per ciclismo, tra i quali il bike fitting svolto presso il nostro Maxent L.A.B ad Albinea in Via Vittorio Emanuele 43. Questo particolare studio permette di cucirsi addosso la propria bici, a partire dalla normalissima bici da passeggio. Il servizio è indicato anche per migliorare le bici professionali per uso agonistico, adattandole alle caratteristiche morfologiche del ciclista. Infatti i dati rilevati con le varie misurazioni dal soggetto saranno utili per progettare ex novo la bicicletta a misura del futuro proprietario, oppure adattare il più possibile quella già in possesso del cliente. L’apposito settaggio ottimizzerà la resa della pedalata al meglio e riuscirà a prevenire con efficacia i rischi correlati all’uso prolungato di una postura sbagliata. I negozi di biciclette a Reggio Emilia sono tanti, ma chi ti offre un servizio completo come quello di Maxent?

Nel negozio Maxent è possibile infine visionare biciclette elettriche disponibili sia per la vendita che per il noleggio. Vieni a scoprirle tutte e lasciati ispirare dai consigli del nostro staff esperto nel settore della vendita al dettaglio di tutto ciò che ruota intorno al mondo del ciclismo amatoriale e professionale.

L'impegno di Maxent per lo sport di prossimità

Siamo sponsor ufficiale della squadra di ciclismo SQUADRA REGGIO ASD, punto di riferimento per gli sportivi amanti del ciclismo e della compagnia. La squadra conta più 120 iscritti e promuove numerose attività oltre partecipare alle manifestazioni sportive dedicate al ciclismo.
 
Torna su